Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Assemblea dei soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA

I soci della CASSA RURALE DI MEZZOLOMBARDO E SAN MICHELE ALL’ADIGE - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa con sede in Mezzolombardo (TN) Corso del Popolo 22, sono convocati in Assemblea Generale STRAORDINARIA dei Soci indetta in prima convocazione per il giorno domenica 04 giugno 2017 alle ore 12 presso la sede della Cassa Rurale in Mezzolombardo Corso del Popolo 22, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno:

LUNEDI' 05 GIUGNO 2017

alle ore 20 presso il “CINEMA-TEATRO PARROCCHIALE S. PIETRO” in Piazza Pio XII a Mezzolombardo, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. approvazione, ai sensi dell’art. 2502 Cod.Civ., del "Progetto di Fusione" per incorporazione nella Cassa Rurale di Mezzolombardo e San Michele all’Adige della Cassa Rurale di Giovo e della Cassa Rurale di Roverè della Luna con cambio denominazione in "Cassa Rurale Rotaliana e Giovo-Banca di Credito Cooperativo-Società cooperativa" e relative modifiche dello Statuto;
  2. delega al Presidente per apportare modifiche di carattere formale eventualmente richieste dalle Autorità Amministrative o dal Tribunale in sede di omologa.

Possono intervenire all’assemblea ed hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei soci da almeno 90 giorni.

PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

IL PRESIDENTE Mauro Mendini