Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Share
Facebook Twitter

Iniziative per i soci

La Cassa Rurale riconosce il valore di reciprocità e fiducia che caratterizza i suoi soci dando la possibilità di usufruire di servizi e vantaggi riservati.

 

Questi sono espressi principalmente in due modi:

  • INCENTIVAZIONE DI CARATTERE BANCARIO: La Cassa Rurale in primo luogo rispetta il principio della erogazione del credito principalmente ai soci secondo le regole della mutualità. Per determinate forme tecniche la banca offre ai soci condizioni agevolate (ad esempio nel campo dei mutui per la casa). In via più generale, ai soci viene assicurato, in termini di condizioni di tasso, il cosiddetto "prime rate aziendale", ovvero il tasso applicato alla clientela migliore sia per contropartita di lavoro assicurata alla Banca che per rispondenza e correttezza di adempimento. Agevolazioni sono inoltre concesse per la tenuta del conto corrente e l’utilizzo dei servizi di incasso e pagamento.

 

  • INCENTIVAZIONE DI CARATTERE EXTRA BANCARIO: La Cassa Rurale propone la "serata di benvenuto socio" per i nuovi soci, la rivista Informa Socio, l'abbonamento agevolato ai quotidiani, l'omaggio natalizio, uno sconto per l'assistenza fiscale Acli e per i giovani soci organizza il concorso "Ragazzi di Mezzomondo".