Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Assemblea dei soci

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

I soci della CASSA RURALE ROTALIANA E GIOVO - Banca di Credito Cooperativo - Società Cooperativa con sede in Mezzolombardo (TN) Corso del Popolo 22, sono convocati in Assemblea Generale ORDINARIA dei Soci indetta in prima convocazione per il giorno martedì 30 aprile 2019 alle ore 12.00 presso l’auditorium PALAROTARI in via Tonale n.110 a San Michele all’Adige, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno

VENERDI' 10 MAGGIO  2019

alle ore 20.00 presso l’auditorium PALAROTARI, via Tonale n.110 a San Michele all’Adige, per trattare il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. presentazione e approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. approvazione delle Politiche di remunerazione e incentivazione, comprensive dei criteri per la determinazione dei compensi in caso di conclusione anticipata del rapporto di lavoro o cessazione anticipata della carica. Informativa all’assemblea sull’attuazione delle politiche 2018;
  3. determinazione, ai sensi dell’art. 32.1 dello Statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni come definite dalla disciplina prudenziale in materia di grandi esposizioni, che possono essere assunte nei confronti dei Soci e clienti;
  4. governo societario: informativa all’assemblea sugli esiti dell’autovalutazione degli organi sociali;
  5. informativa in merito all’adozione del Regolamento di Gruppo per la gestione delle operazioni con soggetti collegati;
  6. modifica del Regolamento assembleare ed elettorale e rinumerazione dell’articolato della Cassa Rurale.

Ai sensi dell’art.27 comma 1 dello statuto sociale, possono intervenire all’assemblea e hanno diritto di voto tutti i Soci Cooperatori che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.

PER IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
IL PRESIDENTE Mauro Mendini