Novità     Emergenza Covid-19     Privati     Soci     Territorio    

730 ONLINE DI CAF ACLI

Da casa, quando vuoi, con un esperto fiscale dedicato a te.

Ora, con CAF ACLI, il 730 lo puoi fare anche online! Un servizio pratico e sicuro, con un esperto fiscale di CAF ACLI che segue la tua pratica dall'inizio alla fine e con il quale puoi dialogare tramite una chat. In questo modo non perderai tempo prezioso e potrai ricevere il rimborso nei tempi consueti, senza doverti spostare da casa.

 

Come funziona:

 

Step 1: ciò di cui hai bisogno è solo una connessione internet, la carta di identità e una carta di credito.

 

Step 2: registrati al portale il730.online per poter accedere alla tua area riservata ed entrare in contatto diretto con l'esperto fiscale di CAF ACLI. I soci e i clienti della nostra Cassa Rurale potranno registrarsi GRATUITAMENTE!

 

Grazie alla decisione assunta dal CdA nell'ottica di agevolare il più possibile ogni sistema di prevenzione, il costo dell'iscrizione sarà infatti completamente a carico della Banca. Tale intervento va ad aggiungersi alla scontistica già precedentemente accordata con ACLI per questa iniziativa che ricordiamo essere la seguente:

  • Cliente: 5,00 euro;
  • Socio: 15,00 euro.

Step 3: carica tutti i documenti necessari nella tua area riservata, selezionando i file dal tuo pc o fotografandoli, come ti è più comodo.

 

Step 4: l’esperto fiscale di CAF ACLI elabora la tua dichiarazione dei redditi, assumendosi le responsabilità per eventuali errori. Una volta terminata la compilazione ti verrà richiesta una conferma. La tua dichiarazione dei redditi sarà disponibile alla consultazione nella tua area riservata. Una volta ottenuta la tua conferma sarà il CAF ACLI a inviare la dichiarazione all’Agenzia delle Entrate.

 

Step 5: incassa il tuo credito di imposta.

 

Il 730.online di CAF ACLI è un sistema assolutamente sicuro. I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati e tutte le comunicazioni sono in https (sono dotate, cioè, dei massimi protocolli di sicurezza in quanto il sistema cripta i dati in entrata e in uscita attraverso un algoritmo matematico rendendoli praticamente indecifrabili).

 

Per capire meglio come fare guarda i tutorial a questo link:

Tutorial Youtube