Abbonamenti trasporto scolastico anno 2021/2022.

Novità |  Privati |  Soci |  Territorio | 

Si informano i gentili clienti che, gli abbonamenti per il trasporto pubblico per il prossimo anno scolastico 2021/2022, NON POTRANNO essere rinnovati, con le consuete modalità, presso gli sportelli delle Casse Rurali.

La Provincia Autonoma di Trento, infatti, ha divulgato l’informativa consultabile al seguente indirizzo:

http://www.trasporti.provincia.tn.it/primo_piano/pagina117.html.

 

In sintesi:


Le famiglie, con alunni delle scuole dell’infanzia e secondarie di primo grado, potranno effettuare il pagamento tramite i consueti canali messi a disposizione per PagoPA e di seguito riportati:

• Online tramite MyBank, Bancomat Pay, o con carta di pagamento abilitata ai pagamenti e-commerce;

• In modalità differita utilizzando l’avviso di pagamento PagoPA, tramite piattaforma Inbank o presso gli sportelli delle Casse Rurali.

In seguito all’avvenuto pagamento, il tesserino sarà inviato alle famiglie tramite e-mail.

 

Le famiglie con alunni delle scuole secondarie di secondo grado dovranno effettuare il pagamento per il rinnovo dell’abbonamento solamente presso le biglietterie di Trentino Trasporti oppure tramite PagoPA (a partire dal 01/08/2021) accedendo al sito di www.trentinotrasporti.it.

 

Si precisa, infine, che i servizi erogati tramite il canale ATM non subiranno alcun intervento e rimarranno quindi disponibili per lavoratori, studenti universitari e pensionati che vorranno rinnovare il proprio abbonamento o che vorranno ricaricare la carta a scalare.

 

 

La Direzione