Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Assemblea dei Soci. Elezione delle Cariche sociali

In vista dell'Assemblea generale dei Soci che eleggerà il nuovo Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Collegio dei Probiviri della Cassa Rurale, si pubblicano le indicazioni per le eventuali candidature nel rispetto dei Regolamenti approvati e della normativa vigente.

Dal   29 gennaio 2020   al   28 febbraio 2020

L'Assemblea generale ordinaria dei soci, indetta in I' convocazione il 29/04/2020 presso la sede sociale ed in II' il giorno 22/05/2020 presso l'Auditorium Palarotari, sarà chiamata, tra l'altro, ad eleggere il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale ed il Collegio dei Probiviri.

 

In conformità del "Regolamento Assembleare ed Elettorale", del "Modello per la definizione quali-quantitativa ottimale delle Banche affiliate" e della regolamentazione interna sulle procedure di consultazione definita dalla Capogruppo Cassa Centrale Banca, alla pagina dedicata del sito (soci/assemblea) e presso le dipendenze della Cassa Rurale sono disponibili i seguenti documenti:

  • avviso riportante modalità e tempistiche per la candidatura;
  • "modello per la definizione quali-quantitativa considerata ottimale" per l'individuazione del profilo dei candidati al Consiglio di Amministrazione ritenuto opportuno.

 

Pur con riferimento alle informative di cui sopra, si sottolinea che eventuali richieste di candidatura devono essere depositate presso la sede della Società entro e non oltre il 28/02/2020. Quanto presentato senza l'osservanza delle disposizioni è considerato come non presentato.

 

L'ufficio Segreteria Generale rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.