Emergenza Covid-19     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Misure per ridurre la diffusione del virus. Chiusura temporanea filiali Grumo e Lisignago.

16 marzo 2020

Informiamo che, nel rispetto delle disposizioni emesse a seguito dell'attuale eccezionale contingenza e dei nostri collaboratori, a partire da lunedì 16/03/2020 e fino a nuovo avviso, ridurremo temporaneamente l'operatività della rete di sportelli, continuando comunque a garantire la continuità del servizio e un'adeguata copertura dell'intero territorio di competenza. 

 

Nel dettaglio comunichiamo pertanto che verranno chiusi al pubblico gli sportelli di GRUMO e LISIGNAGO mantenendo comunque operativo il rispettivo servizio automatico ATM. 

Invitiamo soci e clienti delle zone interessate a rivolgersi alle filiali di San Michele all'Adige e Cembra che assicureranno il servizio, seppur contingentato, con i consueti orari.

 

Scusandoci per il disagio, rinnoviamo l'invito a recarvi presso gli sportelli solo ed esclusivamente per operazioni REALMENTE URGENTI E NON RINVIABILI privilegiando l'utilizzo di strumenti digitali/automatici.

 

Per consulenze o consigliarsi su come risolvere eventuali problemi di particolare rilevanza contattare preventivamente via telefono o mail la propria filiale senza uscire di casa.

 

A scopo di riepilogo riportiamo di seguito l'elenco degli sportelli aperti con i principali contatti:

ELENCO DEGLI SPORTELLI APERTI CON I PRINCIPALI CONTATTI

 

La Direzione