Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Processo di evoluzione identità di Gruppo. Nuovo logo Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

Nuovo logo Cassa Rurale Rotaliana e Giovo.

Dall’esigenza di avere un’identità comune di Gruppo per tutte le BCC – Casse Rurali – Raiffeisenkassen affiliate a Cassa Centrale Banca e quindi dalla necessità, anche normativa, di uno strumento identitario trasversale, riconoscibile, distintivo ed attuale informiamo di aver avviato un importante processo di cambiamento del brand distintivo della nostra Cassa Rurale.

 

 

Come potete notare il nuovo marchio si è allineato a quanto studiato da Cassa Centrale Banca con il caratteristico logo dei tre quadrati intrecciati, tre elementi che, uniti tra loro, formano qualcosa di più: proprio come il nostro Gruppo.

 

Un Gruppo reso forte dall’unione di tutte le realtà che lo compongono: le Banche, le Società, la Capogruppo. Un Gruppo che sa coniugare anime diverse, vicinanza e solidità, localismo e sicurezza, cooperazione ed efficacia. Un simbolo, eco dei valori che da sempre ci guidano nel nostro modo di fare banca.

 

Il processo di rebranding sarà un vero e proprio percorso che ci vedrà impegnati su più fronti a partire dalla revisione di tutta la documentazione ufficiale fino al lancio del nuovo e dinamico sito internet istituzionale, che sarà operativo nella prima settimana di gennaio.

 

ATTENZIONE

In questa fase di adeguamento chiediamo cortesemente a chiunque utilizzi, a scopo di sponsorizzazione, il nostro marchio di richiedere la nuova versione all’indirizzo mail segreteriagenerale@cr-rotalianagiovo.net .

 

Saranno così forniti i files necessari per rispettare i dettami dell’uso marchio.