Concorso "I° Scenario Campus"

In palio due esperienze Outdoor di tre giorni sul Lago di Garda

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Abbiamo il piacere di annunciare che è aperto il bando di selezione per il concorso “ I° Scenario campus ”.

“Scenario campus” è un’esperienza pensata per fornire gli strumenti utili ad affrontare il periodo incerto che stiamo attraversando: imparare a leggere gli scenari e disegnare il proprio, sviluppando elevate competenze professionali partendo dai propri talenti. Partecipare al concorso è facile, basta semplicemente compilare il form online attraverso il link riportato qui sotto.

Potranno accedere alla selezione i giovani SOCI (o che avranno fatto richiesta per diventare socio al momento dell’iscrizione al concorso) tra i 19 e 30 anni.

Verranno selezionati due candidati ed il premio sarà una interessante ed innovativa esperienza Outdoor sul Lago di Garda, il 7, 8 e 9 maggio 2021 organizzata da JobTrainer (www.job-trainer.it).

La Domanda di Ammissione va compilata entro lunedì 26 aprile tramite APPLICATION FORM ONLINE (https://forms.gle/Q1ZmrZu29pk58FYm9 ). Gli esiti della selezione saranno comunicati martedì 27 aprile. Le domande sono valutate, in ordine di arrivo e motivazione, dal comitato scientifico di JobTrainer.

I costi del soggiorno e dell’esperienza saranno COMPLETAMENTE A CARICO della nostra Cassa Rurale.

 

Vi aspettiamo.

Locandina con QR Code.

Bando e Regolamento.