Dichiarazione dei redditi 2021: sette gli sportelli attivati da Cassa Rurale e CAF Acli. Prenotazioni entro il 26 marzo

Anche quest’anno, con l’avvicinarsi delle scadenze per la dichiarazione dei redditi, la Cassa Rurale Rotaliana e Giovo propone un servizio di assistenza fiscale in collaborazione con il CAF Acli.

Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Puntualmente, come ogni anno, si avvicina la scadenza per presentare la dichiarazione dei redditi. Farlo in autonomia, “arrangiarsi”, come si suol dire, non è sempre facile.  

Per venire incontro alle necessità dei propri clienti, socie e soci, la nostra Cassa Rurale ha rinnovato anche per il 2021 la convenzione con ACLI Trentine. Fino a martedì 26 marzo, è quindi possibile prenotare il servizio di aiuto alla compilazione dei modelli 730/2021 e Persone Fisiche 2021.


Sono sette i punti di assistenza attivati sul territorio: le filiali di Cembra, Roveré della Luna, San Michele all’Adige, Spormaggiore e Verla di Giovo, a cui si aggiungono le sedi Acli di Mezzolombardo e Lavis.
Per prenotare il servizio, basterà compilare e consegnare in filiale l'apposito modulo a disposizione presso tutti i nostri sportelli. Sul modulo, è chiesto di indicare il tipo di servizio desiderato (modello 730/2021 singolo, modello 730/2021 congiunto o modello redditi Persone Fisiche 2021), il luogo in cui si preferisce recarsi (filiale o sede Acli), il giorno della settimana e la fascia oraria. Successivamente, la data dell’appuntamento verrà comunicata tramite lettera o e-mail da parte di ACLI.


Oltre alla comodità di ricevere assistenza fiscale senza doversi spostare dal proprio territorio di residenza, l’accordo fra la Cassa Rurale Rotaliana e Giovo e il CAF Acli garantisce di accedere al servizio a un prezzo speciale. La scontistica accordata con ACLI per questa iniziativa ricordiamo essere la seguente:

Cliente: 5,00 euro;
Socio: 15,00 euro (10,00 euro a carico della nostra Cassa Rurale).

Lo sconto standard sarà applicato scaricando gratuitamente la App ACLInet, registrandosi ed inserendo il codice promozionale, in questo modo si potrà ricevere e conservare il buono sconto direttamente sulla App, senza il rischio di perderlo.

 

In considerazione del protrarsi dell'emergenza sanitaria, ricordiamo che è sempre attivo il servizio 730online per poter compilare la dichiarazione fiscale direttamente da casa con l'assistenza di un esperto fiscale di CAF Acli.

 

Con questa iniziativa, la Cassa Rurale conferma – ancora una volta – l’impegno a garantire sul territorio tutti i servizi necessari a mantenere viva e coesa la comunità, con un’attenzione specifica alle categorie più deboli. Nonostante la pandemia abbia allentato i rapporti sociali e aumentato la distanza fra le persone, la nostra Cassa continua a credere in un modello di sviluppo che metta al primo posto le relazioni e il contatto umano.