PREMI ALLO STUDIO

Da sempre sosteniamo i giovani nei percorsi culturali di crescita continuando così a credere nelle donne e negli uomini di domani.

Fin dalla sua origine, il Credito Cooperativo si è posto l’obiettivo di sostenere i talenti del territorio, mettendo a loro disposizione le risorse necessarie a sviluppare conoscenze e abilità. In questo modo le opportunità per i singoli possono diventare opportunità per l’intera collettività, in un circolo virtuoso che premia il merito e le capacità.

La Cassa Rurale Rotaliana e Giovo, nata nel 2017 dalla fusione fra gli istituti di credito cooperativo di Mezzolombardo/San Michele all’Adige, Giovo e Roveré della Luna, raccoglie questo impegno premiando i giovani e le giovani che più si sono distinti negli studi.

 

Edizione 2021

Al via l'edizione 2021 del concorso "Premi allo Studio".

Edizione 2021

Al via l'edizione 2021 del concorso "Premi allo Studio".

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l'Edizione 2021 del concorso Premi allo Studio!

 

Nella sezione "documenti scaricabili" sono stati pubblicati il nuovo regolamento e tutta la documentazione necessaria per iscriversi.

 

Le domande possono essere presentate, entro il 15 ottobre 2021, presso gli sportelli di tutte le nostre Filiali e, da quest'anno, in maniera online compilando l'apposito FORM.

 

 

 

Edizione 2019 e 2020: Le Foto ed i Video

Edizione 2019 e 2020: Le Foto ed i Video

Scopri come si sono svolte le serate di premiazione delle ultime due edizione del concorso.