Assemblea

Assemblea straordinaria dei Soci 2022

Progetto di fusione con Cassa Rurale Val di Non

Assemblea senza partecipazione fisica dei soci con votazioni in filiale.

Soci

Come votare

Rappresentante Designato

Documenti

Un'assemblea straordinaria per la votazione del progetto di fusione

Dopo l'autorizzazione ottenuta dalla Banca Centrale Europea, il Progetto di fusione con la Cassa Rurale Val di Non sarà ora in votazione con l'Assemblea Straordinaria.

Per ragioni di prudenza connesse al perdurare di una situazione di rischio sanitario, anche quest'anno ci vediamo costretti ad avvalerci della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento dei Soci in Assemblea avvenga tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

 

 

Documentazione informativa relativa al Progetto di Fusione

 

 

In questa sezione sono disponibili per la consultazione i seguenti documenti a supporto della proposta.

 

Il progetto di fusione nasce da un percorso che la Cassa Rurale Rotaliana e Giovo e la Cassa Rurale Val di Non hanno deciso di intraprendere insieme nel corso dello scorso anno. Numerosi incontri e momenti di confronto hanno portato alla stesura di un progetto approvato dalle Autorità di vigilanza fra cui la Banca Centrale Europea.

 

INFORMATIVA: Ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 2501-ter comma 3 e 4, c.c., si dichiara che il "Progetto di fusione ex. art. 2501-ter c.c." e l'allegato "Statuto Sociale della Banca risultante dal progetto di fusione" sono stati pubblicati nel presente sito in data 04 aprile 2022, unitamente alla restante documentazione. Si dichiara altresì che i citati documenti sono originali.

Riportiamo di seguito i dati principali della Cassa Rurale Val di Non, consultabili anche sul sito www.crvaldinon.it

 

Situazione patrimoniale al 31.12.2021

 

Bilanci di esercizio Triennio 2018-2020

 

 

Tutte le informazioni e tutti i documenti dell'Assemblea Straordinaria 2022 sono disponibili nell' Area Riservata.

 

 

Per la richiesta delle credenziali rivolgersi a segreteriagenerale@cr-rotalianagiovo.net (nella richiesta si prega di allegare un documento d'identità in corso di validità per facilitare l'identificazione).